Ti trovi in: home page > Pagamenti

Ricarica su carta PostePay
postepay
Per pagare tramite una ricarica PostePay non è necessario essere in possesso di un'altra carta PostePay. Basta andare presso un qualsiasi ufficio postale ed effettuare il versamento. Su richiesta comunico gli estremi della mia carta.

 

Bonifico bancario
bonifico
Se preferisci effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato di seguito sono riportate le coordinate del nostro conto corrente:
Intestatario: Matira S.r.l.s.
Banca: POSTE ITALIANE SPA
IBAN: IT76U0760104000001029675426
Per conferma dell'avvenuto pagamento ti preghiamo di inviare un fax della ricevuta al numero 080.2142446 oppure inviate un e-mail con tale ricevuta all'indirizzo info@matirafil.com.

 

Bollettino postale
bollettino
è possibile pagare tramite il vecchio bollettino di conto corrente postale.
Il numero di conto è 1029675426
intestato a: Matira S.r.l.s.

 

Assegno circolare
assegno
L'assegno non trasferibile va intestato a: Matira S.r.l.s. e va spedito unicamente tramite raccomandata o assicurata.

 

PayPal (solo dall'estero)
paypal
PayPal è uno dei metodi più sicuri nonchè il più accettato per pagare i tuoi acquisti fatti su Internet. Esso preleva direttamente i soldi dal tuo conto bancario o dalla tua carta di credito e lo si può usare con la massima sicurezza dato che le transazioni sono totalmente protette dal sofisticato sistema di prevenzione di frode offerto da PayPal.
A causa delle alte commissioni, accettiamo PayPal unicamente per acquisti effettuati dall'estero.

 

Contrassegno
contrassegno
Se non siamo riusciti a convincerti della sicurezza dei nostri metodi di pagamento sul web puoi sempre optare per il semplicissimo contrassegno. Ricevi i lotti direttamente a casa tua e paga alla consegna (in contanti) senza rischi.
Per il contrassegno è prevista una maggiorazione di € 5 sul costo di spedizione.


Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil Matirafil